PROGRAMMA DI RICHIAMO VOLONTARIO
Gentilissimo Cliente Acer,

Acer ha identificato un potenziale problema relativo ad alcune unita’ di Notebook Aspire, che in determinate condizioni potrebbero surriscaldarsi. Acer sta volontariamente notificando e attuando un programma di rilavorazione per questi prodotti.

Le unità interessate sono Acer Aspire modello AS3410, AS3810T, AS3810TG, AS3810TZ e AS3810TZG prodotti prima del 15 Settembre 2009. Nelle unità interessate il cavo del microfono potrebbe surriscaldarsi qualora sia ripetutamente impiegata un'eccessiva pressione sulla parte sinistra. Come risultato,il cover del prodotto potrebbe deformarsi pregiudicando il corretto funzionamento del prodotto stesso.

Acer ha volontariamente attivato un programma proattivo per la sostituzione del cavo del microfono nelle unità interessate al fine di eliminare qualsiasi rischio di surriscaldamento.

Per verificare se la sua unità è interessata e richiede la sostituzione di tale cavo, inserisca il numero di serie (codice composto da 22 caratteri alfanumerici stampato sull'etichetta bianca che si trova alla base del notebook – vedi figura) O il codice SNID (codice composto da 11numeri stampato anch'esso sull'etichettabianca ) nell'apposito campo in basso:

Come Trovare il "Numero di Serie" o "SNID" del vostro prodotto Acer

Per i Notebook, il Numero di Serie o SNID si trovano nella parte inferiore del notebook

Il Numero di Serie è composto da 22 caratteri alfanumerici

L' "SNID" è composto da 11 caratteri alfanumerici

Inserire il Numero di Serie o SNID e premere 'Invia'
Numero di Serie :   *0 Caratteri digitati
o
SNID :   *0 Caratteri digitati
Invia