Programma di sostituzione gratuita del cavo di alimentazione CA LS-15
Gentile cliente,

A partire dal mese di maggio 2015, Packard Bell ha annunciato un programma di sostituzione gratuito per alcuni cavi CA forniti con determinati modelli di notebook Packard Bell venduti tra settembre 2010 e giugno 2012. Packard Bell sta provvedendo alla sostituzione gratuita dei cavi di alimentazione CA per i clienti idonei.
Consulti qui la sezione Domande frequenti per questo programma di sostituzione gratuita.
Non tutti i cavi CA venduti con computer notebook Packard Bell sono interessati dalla sostituzione. Convalidare il cavo di alimentazione fornito con il notebook, seguendo le istruzioni di seguito.

In che modo è possibile trovare il codice "SNID" o il "Numero di serie" sul proprio sistema Packard Bell?
Per i prodotti, il numero di serie si trova nella parte inferiore dell'unità.
Il codice SNID è composto da 11 o 12 caratteri numerici.
Il numero di serie è composto da 22 caratteri alfanumerici.
Immettere il codice "SNID" o il "numero di serie" del proprio notebook, quindi premere "Invia"
Numero di serie :   *0 Caratteri inseriti
o
SNID :   *0 Caratteri inseriti
Invia

Domande frequenti sul programma di sostituzione dei cavi di alimentazione CA

D1. Se il cavo di alimentazione CA è soggetto a questo programma di sostituzione, sono previsti dei costi per tale operazione?
R1: Non sono previsti costi per il cliente. Packard Bell provvede alla sostituzione dei cavi di alimentazione CA interessati senza costi aggiuntivi.

D2. Packard Bell provvede anche alla sostituzione dell'adattatore di alimentazione CA?
R2: No, Packard Bell sostituisce solo i cavi di alimentazione CA. Non smaltire l'adattatore di alimentazione CA, poiché non è interessato.

D3. In che modo è possibile restituire il cavo di alimentazione CA da sostituire?
R3: Non è necessario restituire il cavo di alimentazione CA da sostituire. Tuttavia, dopo aver ricevuto il cavo di alimentazione CA sostitutivo, smaltire o riciclare il vecchio cavo secondo le normative e le leggi locali.

D4. Dopo quanto tempo si riceverà il nuovo cavo di alimentazione CA?
R4: Packard Bell provvede alla spedizione del cavo di alimentazione CA non appena riceve e conferma l'ordine e le informazioni di spedizione. I tempi di consegna potrebbero variare in base al paese, ma in genere, occorre attendere almeno sette giorni lavorativi.

D5: Perché Packard Bell offre gratuitamente un cavo di alimentazione CA sostitutivo?
R5: Il servizio clienti e la sicurezza sono le massime priorità per Packard Bell. Poiché sono stati segnalati alcuni casi di surriscaldamento durante il collegamento di cavi di alimentazione CA molto simili a quelli venduti con notebook di altre marche, abbiamo deciso, in via precauzionale, di offrire questo programma di sostituzione gratuita per i nostri clienti.